Goditi una nuovissima esperienza multibenefica

Giugno 12, 2018

La principale ultima tendenza in fatto di cosmesi e cura della persona ha visto una vasta domanda di prodotti dai benefici molteplici: i consumatori hanno adottato standard più severi in termini di aspettative sui prodotti e hanno inoltre scoperto che il loro stile di vita frenetico lasciava poco tempo da investire nella loro routine di bellezza. Ciò li ha portati alla creazione di nuovi prodotti avanzati che offrono risultati eccellenti richiedendo poco tempo al consumatore.

Le donne, per quanto piene di impegni, desiderano sentirsi belle fuori ogni giorno. Per rispondere a tale bisogno, Revlon Professional® ha sviluppato UniqOne™, la maschera spray senza risciacquo multibenefit che garantisce risultati professionali e utilizzabile sui capelli bagnati o asciutti. Questo approccio all’avanguardia alla cura dei capelli con un trattamento spray di uso quotidiano è stato premiato nel settore della cosmesi e della cura dei capelli per la sua capacità di rendere i capelli setosi, lucenti e morbidi, ben protetti, gestibili e mai appesantiti.

Il nostro impegno a favore dell’innovazione e del miglioramento costanti ci ha ispirato a potenziare ulteriormente questa formula unica con una selezione di quattro suggestivi profumi. Oltre alle esclusive fragranze Classic, Coconut e Lotus Flower, i profumieri di Revlon Professional® hanno oggi sviluppato un nuovo profumo ammaliante che racchiude l’aromatica freschezza agrumata del tè verde addolcita da delicate note muschiate, consentendo alle donne di concedersi una deliziosa esperienza di cura dei capelli che donerà alla loro chioma un aspetto e una consistenza spettacolari, ogni giorno.

 

Revlon Professional®

La marca UniqOne™ ha continuato a rivoluzionare le case e i saloni di tutto il mondo con la sua tecnologia avanzata che dona ai capelli 10 reali benefici in formule che offrono risultati professionali. A seguito dello spettacolare lancio di UniqOne™ Hair Treatment, il trattamento di bellezza per capelli completo e nostro cavallo di battaglia, la gamma è stata ampliata per includere l’UniqOne™ Conditioning Shampoo e la Super10r Hair Mask. Ognuna di queste innovative formule di bellezza per capelli ha una consistenza piacevole e un delizioso profumo, e offre le cure molteplici di cui i tuoi capelli hanno bisogno per essere setosi, lucenti e gestibili, ogni giorno.

Impara ad ottenere risultati spettacolari con la deliziosa fragranza di tua scelta e scopri il segreto per sentirti e apparire bella ogni giorno.

Visita il tuo salone e chiedi al tuo hairdresser ulteriori informazioni sul nostro esclusivo approccio multibenefico alla cura dei capelli.

 

Related products